You are hereRingraziamenti e licenza
Ringraziamenti e licenza
L’iniziativa è stata realizzata con il contributo del Consorzio dei Comuni B.I.M. Piave di Belluno.
Si ringrazia Alberto Zandegiacomo (CAI Auronzo) per la stesura di alcune note riguardanti i sentieri della Val d’Ansièi.
Realizzazione della copertina, delle cartine topografiche e fotocomposizione: Danilo De Martin.
Tutte le foto sono degli autori.
Finito di stampare nel mese di luglio 2007 presso la tipografia Print House di Cortina d’Ampezzo.
CC Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia. 2007 Comunità Montana Centro Cadore, Cima Gogna di Auronzo di Cadore. Tu sei libero: di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera alle seguenti condizioni: Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza. Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali. Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest’opera, né usarla per crearne un’altra. Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d’autore utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
In copertina: (dall’alto al basso e da sin. a d.) via ferrata “A. Roghel”; sentiero di guerra sul Paterno; sul sent. segn. 1104 al Pian di Cengia Alto; lungo il sent. attr. segn. 117 “A. Bonacossa” sotto la Forc. del Diavolo. Quarta di copertina: Antelao da Pian dei Buoi; escursione didattica di bassa quota; Cadini e Tre Cime di Lavaredo dal Biv. Tiziano; la valle del Centro Cadore dal sent. attr. “dei Mède” sul Tudàio; dal sent. segn. 104 con sullo sfondo C. Piccola, P. di Frida e C. Piccolissima delle Tre Cime di Lavaredo; le Marmarole dal sent. attr. segn. 250 “Ghiacciaio dell’Antelao” nei pressi del ghiacciaio inferiore dell’Antelao.